Sviluppo applicazioni Vaadin, aziende/consulenti disponibili?

Buongiorno,
siamo un’azienda che sviluppa da tempo in Vaadin e ci troviamo ora con una serie di sviluppi da fare, per i quali ci potrebbe servire un aiuto esterno al fine di velocizzare il lavoro.
Stiamo quindi cercando possibili collaboratori esterni con competenze in vaadin e che possano sviluppare applicazioni web su commissione; qualora interessati scrivetemi in privato.

Fabio

Salve,

sono un consulente informatico e da poco stò sviluppando una web app con Vaadin. Sono intenzionato ad approfondire la mia conoscenza su Vaadin. Sono interessato alla Vs. proposta, ma non capisco come scriverVi in privato.

Buona giornata.

Diego.

Diego Tosato:
Salve,

sono un consulente informatico e da poco stò sviluppando una web app con Vaadin. Sono intenzionato ad approfondire la mia conoscenza su Vaadin. Sono interessato alla Vs. proposta, ma non capisco come scriverVi in privato.

Buona giornata.

Diego.

Se mi lascia un suo contatto (profilo linkedin ad esempio, o eventualmente email) la ricontatto io.

Fabio C:

Diego Tosato:
Salve,

sono un consulente informatico e da poco stò sviluppando una web app con Vaadin. Sono intenzionato ad approfondire la mia conoscenza su Vaadin. Sono interessato alla Vs. proposta, ma non capisco come scriverVi in privato.

Buona giornata.

Diego.

Se mi lascia un suo contatto (profilo linkedin ad esempio, o eventualmente email) la ricontatto io.

Salve,

ecco il mio profilo linkedin:
https://www.linkedin.com/in/diego-tosato-4a9077157/

Diego

Gent.mo Fabio C.
io sviluppo Web Applications con Vaadin e sono un freelance, valuto collaborazioni e progetti
se interessato mi scriva pure, le lascio la mia mail,
giuseppetimpano@gmail.com

Buona giornata